Slide background

DALL'EFFICACIA DIMOSTRATA CLINICAMENTE

AL CUORE DELLA GAMMA UN ATTIVO UNICO:

"LA PLACENTA VEGETALE"

UN OMAGGIO A SORPRESA PER OGNI ACQUISTO!

Slide background

Cosmetici straordinariamente efficaci

Slide background

Efficacia dimostrata clinicamente:

azione rigenerante azione super idratante azione rivitalizzante azione antiaging
Slide background

Molto più che una semplice crema antiage

Slide background

CREMA RIGENERATRICE E IDRATANTE

PELLI SECCHE E SENSIBILI - 40ml

Checkit!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis

Green Power

Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Lorem ipsum dolor sit amet

Recycle that

Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Cum sociis natoque sadfsadfas

Rocket science?

Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Cum sociis natoque sadfsadfas

Condizioni Generali di Vendita (estratto):

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 – Il presente contratto (“Contratto”) trattasi di contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il presente vincolo negoziale ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Biowell S.r.l., con sede legale in Rovereto (TN), via Valbusa Piccola 5/7, P.I. 02228610222 (“Biowell”) e il consumatore (“Cliente”). Il Contratto si intende concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Biowell di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet (o eventualmente per telefono), nel sito web www.placentor.it (“Sito”) e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Biowell, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Biowell. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

2. PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Biowell sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Biowell (eventualmente nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall’operatore).

3. MODALITA’ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

3.2 – In caso di proposte d’acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Biowell una e-mail riepilogativa dei prodotti selezionati e dei relativi costi, con cui sarà informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di evasione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Biowell entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail predetta. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 – Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto (con sovrapprezzo); oppure (b) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Biowell tramite il Sito.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

6. GARANZIE E ASSISTENZA

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 – Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente e successivamente mediante comunicazione scritta a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno presso la sede di Biowell di cui all’art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento – Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: – fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente; – fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari); – parziale o totale utilizzo dei prodotti compravenduti, anche a solo scopo dimostrativo sulla propria persona; – fornitura di giornali, periodici e riviste.
8.3 – Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Biowell restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

Che cosa dicono di noi

The Man

Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus.

The ManCEOWikiTravel
Anna Vandana

In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus.

Anna VandanaCEOMedia Wiki